+ Info
A Casa da Eira
Santiago de Cerreda, RIBEIRA SACRA (Ourense)
N. Registrazione TR OR 000049
A Casa da Eira è un'antica fattoria del 1920, ristrutturata in stile tradizionale e convertita in agriturismo, nel 2001. Dispone di ampie zone comuni, un giardino orientato al sud e un balcone con vista sul Cañón del Sil. Ci troviamo in Galizia, a 35 minuti dalla città di Ourense e a 10 minuti dal Parador Nazionale di San Esteban (Santo Estevo, in galiziano).

L'Hotel e i suoi servizi
Le aree comuni invitano alla lettura, a condividere la tavola, a conversare o a giocare una partita a Scrabble al tramonto. L'amplia sala da pranzo-salotto con camino (situata al piano inferiore) e le sale di lettura (al piano intermedio e superiore) - offrono a ciascun ospite la possibilitá di incontrare un posto "tutto per sé", in cui sentirsi a proprio agio. L'atmosfera rilassata e conviviale invita a utilizzare il servizio gratuito de caffetteria, con caffè e tè del commercio equo solidale.

Informazioni sulle camere
Le camere matrimoniali (dimensioni dei letti: 135X200) sono comode, ampie e dispongono di un bagno privato. Delle cinque camere (ubicate al piano superiore) quattro sono rivolte a sud, verso il giardino e la quinta (al pianterreno) dispone di una entrada indipendente, rivolta a nord, accessibile a persone su sedia a rotelle.

È un piacere per noi servire ai nostri ospiti succulente colazioni a base de succo d'arancia naturale, torte, pane fatto nel forno a legna, salumi e formaggi, burro e marmellata casalinga preparata con frutti dell'orto (more, ribes rossi e neri, lamponi, ciliegie, pere e prugne).


Ulteriori informazioni
Non si ammettono animali domestici. È proibito fumare all'interno dell'hotel.

Animali non ammessi
Caminetto
Terrazza-giardino
+ Info
L´alloggiamento si trova nella "RIBEIRA SACRA", nel nucleo urbano del comune di "Nogueira de Ramuín (Santiago de Cerreda)" (). Questo è un luogo montuoso. L´alloggiamento dispone di terrazza-giardino, lavatrice
.
Generale:
- Collegamento Internet
- Animali non ammessi
- Spazio per non fumatori

- Incluse: lenzuola, asciugamani
- senza problemi di parcheggio

Nelle aree comuni:
- Giardino
Anticipo
- Anticipo 100%: Il pagamento deve essere effettuato da bonifico bancario
Cancellazione
Cancellazione:
Cancelación SIN GASTOS durante 24 horas desde la realización de la reserva.
Video
Ubicazione
Logotipo Mi web