+ Info
ABARIC
Cañada de Verich (La), BAJO ARAGÓN (Teruel)
N. Registrazione VTR-382
Il luogo si trova a Cañada de Verich (La), nella regione 'BAJO ARAGÓN', provincia di Teruel. Ha una capienza massima di 8 persone e Casa in affitto La nostra sistemazione dispone di Riscaldamento, Aria condizionata, Propria cucina, lavatrice
, forno, microonde
, lavastoviglie, lenzuola y asciugamani. E' una regione piena di contrasti, con splendidi paesaggi e un clima piacevole a nord-est della Spagna.
Animali non ammessi
Aria condizionata
Collegamento Internet
+ Info
L´alloggiamento si trova nella "BAJO ARAGÓN", nel nucleo urbano del comune di "Cañada de Verich (La)" (). Questo è un luogo montuoso. L´alloggiamento dispone di collegamento internet, aria condizionata (solo nelle stanze principali), esso ha cucina, lavatrice
.
Generale:
- Collegamento Internet
- Animali non ammessi


- Incluse: lenzuola, asciugamani, carta igienica
- senza problemi di parcheggio


Anticipo
- Anticipo 20%: Il pagamento deve essere effettuato da bonifico bancario
- Fianza: 20%
L'eventuale resto dell'importo sarà richiesto con le modalità indicate nelle condizioni di prenotazione.
Condizioni
Condizioni di prenotazione
POLITICA GENERALE DI CANCELLAZIONE ABARIC:


CANCELLAZIONI DI 11 O PIÙ GIORNI PRIMA DI ENTRARE IN CASA: il 100% dell'importo consegnato verrà rimborsato come anticipo al momento della formalizzazione della prenotazione.

CANCELLAZIONI TRA 10 E 6 GIORNI PRIMA DI ENTRARE IN CASA: il 40% dell'importo consegnato verrà rimborsato in anticipo al momento della formalizzazione della prenotazione.

CANCELLAZIONI TRA 6 O 5 GIORNI PRIMA DELL'INGRESSO ALLA CASA: il 30% dell'importo consegnato verrà rimborsato come anticipo al momento della formalizzazione della prenotazione.

CANCELLAZIONI CON 4 O MENO GIORNI PRIMA DI ENTRARE IN CASA: L'importo consegnato non verrà rimborsato in anticipo al momento della formalizzazione della prenotazione.
Cancellazione
Cancellazione:
Cancelación SIN GASTOS durante 48 horas desde la realización de la reserva.
Video
Ubicazione
Logotipo Mi web