+ Info
CAN MUNI
Vilopriu, BAIX EMPORDA (Girona)
Nel cuore di Empordà e il sogno in un angolo si può godere di pace e tranquillità in un ambiente protetto.

I dolci pendii del "Terraprim" plasmare il nostro paesaggio e ci permette di godere di una vacanza in campagna vicino al mare e le città e le città del vecchio Catalunya.

Le nostre case sono le più antiche proprietà attualmente masoverias ristrutturato per offrire il massimo comfort, senza perdere il suo fascino tradiconal.

E se volete saperne di più sul nostro ambiente e il nostro paesaggio niente di meglio che godersi il piacevole viaggio a cavallo o un percorso rilassante per la nostra regione.
Animali non ammessi
Piscina
Collegamento Internet
Caminetto
Barbecue
Terrazza-giardino
+ Info
L´alloggiamento si trova nella "BAIX EMPORDA", nel nucleo urbano del comune di "Vilopriu" (fuori città, a 2 km dalla città). Questo è un luogo montuoso, vicino alla costa (a 10 km dalla spiaggia "La Escala"). A 70 km di distanza si trova l´area sciistica della "Vallter". Il campo da golf di "Pals" si trova a 25 km. La sua posizione permette di raggiungere comodamente Girona (28 KM), Figueres (30 KM), Besalu (35 KM), Roses (30 KM). L´alloggiamento dispone di collegamento internet, piscina, terrazza-giardino, barbecue, esso ha cucina, lavatrice
.
Anticipo
- Anticipo 25%: Il pagamento deve essere effettuato da bonifico bancario
L'eventuale resto dell'importo sarà richiesto con le modalità indicate nelle condizioni di prenotazione.
Cancellazione
Cancellazione:
Cancelación SIN GASTOS durante 24 horas desde la realización de la reserva.
Ubicazione
Logotipo Mi web