+ Info
Casa do Zuleiro
Outes, NOIA (A Coruña)
N. Registrazione T.R. 145
Più di case, ville e, in particolare, tre, sollevata nella prima parte del diciannovesimo secolo, ma rinnovato con precisione e fluidità nel 2005. A pochi chilometri da Muros e dalle spiagge, circondata da parchi, con la foce del fiume e le dune Tambre Corrubedo un tiro di schioppo, il galiziano molto affascinante piccolo hotel con il suo giardino e granaio alla porta. Verso l'interno, pietra e legno, profumo e sapore di casa, patria e il tempo si fermò, comfort profondamente.
Le sue dimensioni ridotte a otto le camere sono accoglienti con docce, nuda nella sua falegnameria rustico, ma luminoso e di buon taglio. In linea con la moda del centro termale e benessere del corpo e della mente, Carmen e José Manuel Calvo Camano, i proprietari hanno installato una sauna, una Jacuzzi e sala massaggi. Sarà un bagno di bolla non capisce locali.
Animali ammessi
Collegamento Internet
Caminetto
Equipaggiato per disabili
Terrazza-giardino
+ Info
L´alloggiamento si trova nella "NOIA", nel nucleo urbano del comune di "Outes" (). Questo è un luogo montuoso. L´alloggiamento dispone di collegamento internet, servizi spa, terrazza-giardino, bar-caffetteria.
Generale:
- Collegamento Internet

- Spazio per non fumatori

- Incluse: lenzuola, asciugamani
- Parcheggio gratuito

Nelle aree comuni:
- Giardino, Tavolo e sedie da giardino
Anticipo
- Non è richiesto alcun deposito. L'importo totale sarà pagato all'arrivo.
Condizioni
Condizioni di prenotazione
- Si cancelas o modificas la reserva hasta 3 días antes de la fecha de llegada, el establecimiento no efectuará cargos. Si cancelas o modificas la reserva fuera de plazo o no te presentas, el establecimiento cargará el 100% de la primera noche.
- Pago por adelantado: No se cargará ningún depósito.
- Impuestos y cargos por servicio: 10% IVA incluido. Impuesto municipal no aplicable cargo por servicio no aplicable
Cancellazione
Cancellazione:
Cancelación SIN GASTOS durante 48 horas desde la realización de la reserva.
Ubicazione
Logotipo Mi web