+ Info
Casa Martinberika
Hiriberri-Villanueva Arakil, PIRINEOS OCCIDENTALES (SAKANA-URBASA) (Navarra)
N. Registrazione uvtr0129
Martinberika è un villaggio situato in Hiriberri / Villanueva de Arakil. Questo villaggio è elencato nel Principe di Viana istituto per il suo interesse storico e architettonico come una categoria due.

Il piano terra è la cucina (completamente attrezzata), bagno, soggiorno con camino e accesso a ripostiglio e terrazzo in che è il ping-pong e biliardino. Il primo piano è un bagno e 4 camere da letto, di cui 3 hanno due letti e il quarto ha un letto matrimoniale e bagno.

Il secondo piano dispone di una sala biliardo, un salone con divani, tv e home theater, una camera con letto matrimoniale di 1,50 e un divano letto per 2 persone, un bagno fuori dalla stanza. Il piano sottotetto è interamente .

Dal tetto, attraverso due luci, luce bassa attraverso la tromba delle scale, che godono di luce naturale in navate. Entrambe le camere da letto e salone, pavimento in legno e tutte le zone della casa sono dotati di riscaldamento. Abbiamo una terrazza con tavolo e sedie.
Animali ammessi
Collegamento Internet
Caminetto
Barbecue
Terrazza-giardino
+ Info
L´alloggiamento si trova nella "PIRINEOS OCCIDENTALES (SAKANA-URBASA)", nel nucleo urbano del comune di "Arakil (Hiriberri-Villanueva Arakil)" (). Questo è un luogo montuoso. L´alloggiamento dispone di collegamento internet, terrazza-giardino, barbecue, esso ha cucina, lavatrice
, ping-pong.
Anticipo
- Anticipo 30%: Il pagamento deve essere effettuato da bonifico bancario
L'eventuale resto dell'importo sarà richiesto con le modalità indicate nelle condizioni di prenotazione.
Condizioni
Condizioni di prenotazione
Para hacer la reserva:
Anticipo del 30% del precio total de la reserva.El pago del anticipo se hará en el plazo de 3 días desde que se hace la reserva. Deberá realizar una transferencia al número de cuenta:ES14 2100 5218 68 2100570823 (LA CAIXA) indicando nombre, apellidos y localizador.

El resto se paga el día de entrada en la casa.
Anulación de reserva:
Si se anula con 15 o más dias de antelación a la entrada, se devuelve el 100% del anticipo
Si se anula entre 7 y 14 dias de antelación a la entrada, se devuelve el 50% del anticipo
Si se anula con menos de 7 dias de antelación a la entrada, no se devuelve nada del anticipo
La entrada en la casa será a partir de las 17h.
El dia de salida se podrá permanecer en la casa como máximo hasta las 12h., si bien, si ese dia no hay otra entrada, se podrá estar en la casa hasta las 17h. si los clientes así lo demandan.
Video
Ubicazione
Logotipo Mi web