+ Info
Casa Montecote Eco Resort
Vejer de la Frontera, LA JANDA (Cádiz)
N. Registrazione VTAR/CA/00014
Casa Montecote ecologico resort rurale con 7 alloggi con ampie terrazze per 2/4 persone. Le nostre case sono ben attrezzate con utensili da cucina, lenzuola e asciugamani di puro cotone, tutti i materassi in lattice naturale .
Le nostre terrazze hanno una splendida vista alla storica Valle della Janda, ai vecchi mulini a vento di Vejer e incluso alla costa atlantica.
Abbiamo grandi aree verdi, 15ooom2 con una piccola palestra, piscina e amache per il relax. Offriamo pane fresco al mattino, lavanderia, massaggi e sauna finlandese (extra).
C'è una biblioteca con libri nazionali ed internazionali, libri con storie e giochi per bambini. Wifi gratuito in tutti gli alloggi. Siamo nel piccolo villaggio, La Muela, a 4 Km da Vejer de la Frontera e a 8 Km dalle spiagge di Conil e El Palmar.


LA CASITA per 2/3 persone su 2 piani di 37 mq, terrazza di 30 mq e 12 mq cortile. Casa independente su 2 piani.
Soggiorno con camminetto, TV, SAT, HIFI. Cucina ben attrezzata con fuochi a quattro gas, frigorifero, forno a microonde, tostapane, frullatore, macchina per il caffè e tavolo da pranzo. . Bagno con docha, wc e llavandino. Al primo piano, 1 camera con letto matrimoniale + 1 letto singolo, materassi in lattice naturale, biancheria da letto in puro cotone. Uscita sulla terrazza con bella vista con tavolo e sedie, barbecue, sedie a sdraio.
Ha un cortile d'ingresso con tavolo e sedie e un piccolo giardino privato recintato. Si accettano animali domestici. WiFi.

Apartamento ROMERO per 2 persone 35m2, terrazza 15m2
Ampio soggiorno con camminetto, TV, satellite, HIFI, divano letto. Cucina americana con fuochi a quattro gas, forno a microonde, tostapane, frigorifero, frullatore, macchina per il caffè e tavolo da pranzo. Bagno con docha, bidet, wc, lavandino. Camera con letto matrimoniale, materasso in lattice, biancheria da letto e da bagno in puro cotone. Terrazza con tavolo e sedie, sedie a sdraio e barbecue. Splendida vista sul parco naturale di Las Marismas de Barbate. WiFi

Duplex MAISONETTE per 2 persone, 35 m2 con ampia terrazza 30m2, spettacolare vista
Soggiorno con camminetto, TV,SAT, Hi-Fi. Cucina americana, 4 focci, microonde, utensili da cucina. tostapane, frullatore , frigorifero, macchina per il caffè, , forno a microonde. Bagno con con docha.1.piano 1 camera con letto matrimoniale , materasso naturale in lattice, biancheria da letto in cotone puro. L'accesso diretto alla grande terrazza con una vista spettacolare sul La Janda Valley con i suoi campi, mucche e cavalli. La terrazza è dotata di comode sedie, tavolo, sedie e barbecue. WiFi.


APARTAMENTO HIERBABUENA per 4/5 persone (pianterreno)60mq, terrazza privata di 25m2, accesso diretto alla piscina, ideale per famiglie
Ampio soggiorno con camminetto, TV,SAT, HIFI. Sala da pranzo con cucina americana, 4 focci gas, microonde, utensili da cucina. tostapane, frullatore , frigorifero, macchina per il caffè . Bagno ampio con docha, wc e lavandino. 1 camera da letto con letto matrimoniale + 1 letto individuale, 1 camara da letto con 2 letti individuali, materassi in lattice naturale, biancheria da letto in puro accesso a Internet cotone. Terrazza grande con accesso diretto alla piscina, barbecue. WiFi.

STUDIO JACARANDA per 2/3 persone
Studio di 35 m², terrazza privata di 12 mq
Camera doppia con salottino, TV, SAT, HiFI. 2 letti individuali con materassi in lattice naturale, biancheria da letto in cotone puro. Piccola cucina con doppio fornello elettrico, tostapane, frullatore, frigorifero, microonda, utensili da cucina. Bagno con doccia, wc e lavandino. Terrazza con tavolo, sedie, sdraio e barbecue.
Studio Jacaranda si trova nel punto più alto della nostra azienda e ha una splendida vista. Internet nell'alloggiamento. Riscaldamento. t

STUDIO ACACIA per 2/3 persone
Studio di 35 m², terrazza privata di 12 mq
Camera doppia con salottino, TV, SAT, HIFI, divano letto. 2 letti individuali con materassi in lattice naturale, biancheria da letto in cotone puro. Piccola cucina con doppio fornello elettrico, tostapane, frullatore, frigorifero,microonda, utensili da cucina. Bagno con doccia, wc e lavandino. Terrazza con tavolo, sedie, sdraio e barbecue.
Studio ACACIA è il punto più alto della nostra azienda e ha una splendida vista. Internet nell'alloggiamento. Riscaldamento.

STUDIO ACEBUCHE per 4 persone
Studio 50 m², terrazza privata di 20 mq per 4 persone con 2 camere da letto
Soggiorno con TV, SAT, HIFI e tavolo da pranzo. 1 camera grande con letto matrimoniale, 1 piccola camera con letto matrimoniale, materassi in lattice naturale, biancheria da letto in puro cotone. Piccola cucina con doppio fornello elettrico, frigorifero, micronda, utensili da cucina, tostapane, frullatore. Bagno con doccia, wc e lavandino. Terrazza con tavolo, sedie e sdraio e barbecue. Riscaldamento. WiFi

A la spaggia

Montecote Beach House (4), casa di design, 80 m² (4) 900 m di spaggia de Capo Trafalgar a Caños de Meca.
Ampio soggiorno 40 mq 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera da letto 2 letti singoli. Bagno con doccia. Cucina completa. Giardino con barbecue, sedie a sdraio e mobili da giardino.

Animali non ammessi
Piscina
Collegamento Internet
Caminetto
Barbecue
Terrazza-giardino
  • Attività complementari
  • Attività rurale
  • Birdwatching
  • Escursioni
  • Orto biologico
  • giochi da tavolo
  • Meditazione - Yoga
+ Info
L´alloggiamento si trova nella "LA JANDA", nel nucleo urbano del comune di "Vejer de la Frontera" (). Questo è un luogo montuoso. L´alloggiamento dispone di collegamento internet, piscina, terrazza-giardino, barbecue, esso ha cucina, ping-pong.
Generale:
- Collegamento Internet
- Animali ammessi
- Spazio per non fumatori

- Incluse: lenzuola, asciugamani


Nelle aree comuni:
- Piscina, Lettini, sauna, Barbecue, Tavolo e sedie da giardino
Anticipo
- Anticipo 30%: Il pagamento deve essere effettuato da TPV Virtual
L'eventuale resto dell'importo sarà richiesto con le modalità indicate nelle condizioni di prenotazione.
Condizioni
Condizioni di prenotazione
Condiciones de cancelacion:
- Hasta 30 dias antes de su llegada cancelacion gratuita.
- Hasta 15 dias antes de su llegada 30% del total de la reserva.
- Hasta 8 dias antes de su llegada 50% del total de la reserva.
- De 7 dias hasta el mismo dia de su llegada o en caso de no presentarse 100% de la reserva.
Cancellazione
Cancellazione:
Cancelación SIN GASTOS durante 12 horas desde la realización de la reserva.
Ubicazione
Logotipo Mi web