+ Info
Cabanas de Mourelos
Mourelos, NOIA (A Coruña)
Casa Palmeira è un edificio classico recentemente ristrutturato con un eccellente approccio architettonico. Con una capacità di 16 posti. Si è vista sul mare da due delle sue facciate e attraversando la strada fino alla spiaggia di sabbia. Ha tre piani e una mansarda: Piano terra - 16 posti a sedere sala da pranzo, cucina, soggiorno, bagno e dispensa. 1 ° Piano - 3 camere da letto (due con 140 posti letto, un 105-letto) e un ampio bagno con due docce. 2 º piano - tre camere da letto (due con 140 posti letto, un 105-letto) e una terrazza al mare di 16 m / 2. .- 1 attico camera da letto serie di quattro posti.
Animali ammessi
Aria condizionata
Collegamento Internet
Caminetto
Terrazza-giardino
+ Info
L´alloggiamento si trova nella "NOIA", nel nucleo urbano del comune di "Outes (Mourelos)" (). Questo è un luogo montuoso. L´alloggiamento dispone di collegamento internet, aria condizionata (in tutte le camere), terrazza-giardino, esso ha cucina.
Generale:
- Collegamento Internet
- Animali ammessi


- Incluse: lenzuola, asciugamani
- Garage gratuito


Anticipo
- Anticipo 40%: Il pagamento deve essere effettuato da bonifico bancario o TPV virtual
L'eventuale resto dell'importo sarà richiesto con le modalità indicate nelle condizioni di prenotazione.
Condizioni
Condizioni di prenotazione
COMO RESERVAR

1º.- Si ha visto nuestro calendario de ocupación y verificado la disponibilidad para las fechas de su estancia puede realizar la reserva on-line seleccionado fecha de entrada y salida, instalaciones de su interés y número de plazas y efectuar el pago con su tarjeta de crédito o por transferencia bancaria.

2º.- Llámenos por teléfono al 981 850 903 | 627 18 46 78, le atenderemos de forma personalizada. Le indicaremos como proceder o bien tomaremos nota de sus datos y si lo prefiere realizaremos los trámites de su reserva remitiendo justificante de pago y ficha de reserva a su correo electrónico.

3º.- Si la información recibida es de su conformidad y la reserva es de su interés le facilitaremos un nº de cuenta donde ingresar o transferir en los siguientes 2 días hábiles el 40% del importe total de los servicios reservados. Confirmaremos su ingreso remitiendo una ficha de reserva al e-mail facilitado.

4º.- La aceptación de la reserva da por válidas y asumidas las condiciones generales que a continuación se especifican. A la anulación de la reserva se le aplicaran los siguientes porcentajes de retención del anticipo realizado: 50% si se anula 15 días antes de la fecha de entrada y 100% cuando se anule con 7 o menos días de la fecha de entrada.
Ubicazione
Logotipo Mi web