+ Info
CASA VALN
Seoane do Caurel, GEODESTINO ANCARES COUREL (Lugo)
N. Registrazione TR-LU-13
Il luogo si trova a Folgoso do Courel, nella regione 'GEODESTINO ANCARES COUREL', provincia di Lugo. Ha una capienza massima di 2 persone e Casa in affitto La nostra sistemazione dispone di Riscaldamento, Terrazza-giardino, Propria cucina, Barbecue, forno, lenzuola y asciugamani. Si trova nella cosiddetta "Spagna verde", a nord con un piacevole clima, grazie alla sua posizione sul mare di Cantabria.
Animali non ammessi
Collegamento Internet
Barbecue
Terrazza-giardino
+ Info
Lalloggiamento si trova nella "GEODESTINO ANCARES COUREL", nel nucleo urbano del comune di "Folgoso do Courel (Seoane do Caurel)" (). Questo un luogo montuoso. Lalloggiamento dispone di collegamento internet, terrazza-giardino, barbecue, esso ha cucina.
Generale:
- Collegamento Internet
- Animali non ammessi
- Spazio per non fumatori

- Incluse: lenzuola, asciugamani
- Parcheggio gratuito

Nelle aree comuni:
- Portico, Giardino
Anticipo
- Anticipo 40%: Il pagamento deve essere effettuato da bonifico bancario
L'eventuale resto dell'importo sar richiesto con le modalit indicate nelle condizioni di prenotazione.
Condizioni
Condizioni di prenotazione
- Se reserva el aparatamento a personas solas, parejas o famlias hasta 4 miembros.
- Al confirmar su reserva y en virtud de la normativa vigente, el cliente deberá abonar un 40 % del total de la estancia en concepto de "anticipo" en el número de cuenta que le indicaremos (info@casaruralvalin.com).
- Si la cancelación se produce con más de 15 días de antelación a la fecha de entrada el cliente tendrá derecho a la devolución del importe total del anticipo; entre 15 y 7 días el cliente tendrá derecho a la devolución del 50 % del anticipo. Si la cancelación se produce con menos de 7 días de antelación no se devolverá el anticipo.
Ubicazione
Logotipo Mi web