+ Info
Casería el Pozo
Huétor Tájar, PONIENTE DE GRANADA (Granada)
N. Registrazione GR061

Commenti del proprietario
CARATTERISTICHE: Proprietà agricola di 44.000 m2 che si dedica prevalentemente alla coltivazione di olivi, mandorli ed asparagi con metodi tradizionali.
La Cascina El Pozo è situata nella pianura di Huetor Tajar, al centro del ponente di Granada, nei pressi della confluenza dei fiumi Genil e Cacin. Immersi tra olivi, mandorli e asparagi, sarete vicini a Granada tra i paesi che furono l'ultima frontiera di Al-Andalus, del Regno Nazarì di Granada, e situati proprio nel centro d'Andalusia.
Questa posizione geografica è ideale per conoscere i luoghi più emblematici d'Andalusia e del Ponente grandino: Granada, la Sierra Nevada, Cordoba, Siviglia, Malaga e la Costa, le grotte di Nerja, Ronda, Ubeda e Baeza, Montefrio, Loja, Alhama, il Parco Naturale di Tejeda e Almijara. Potrete anche godere della tranquillità, leggendo un libro nel giardino o ai bordi della piscina, o passeggiare per i pioppeti nei dintorni del fiume Cacin.

Ha capacità per 10 - 12 persone, la casa può essere affittata completamente o si può optare per una delle tre unità autonome:

Servizi ed Equipaggiamenti
- La Parra (5-6 persone) Barbecue v
- Il Mirador de la Vega (2-4 persone) Giardino-terrazza v
- Il Mirador de la Vega (2-4 persone) Cucina v
· Una stanza con letto matrimoniale Riscaldamento v
· salone con cucina fornita di tutto Parcheggio v
· divano letto Trecking v
·




Animali non ammessi
Piscina
Collegamento Internet
Caminetto
Barbecue
Equipaggiato per disabili
Terrazza-giardino
+ Info
L´alloggiamento si trova nella "PONIENTE DE GRANADA", nel nucleo urbano del comune di "Huétor Tájar" (fuori città, a 5 km dalla città). A 65 km di distanza si trova l´area sciistica della "SIRRA NEVADA". Il campo da golf di "LAS GABIAS" si trova a 35 km. La sua posizione permette di raggiungere comodamente GRANADA (35 KM), MONTEFRIO (25 KM), ALHAMA (30 KM), LOJA (15 KM). L´alloggiamento dispone di collegamento internet, piscina, terrazza-giardino, barbecue, esso ha cucina, lavatrice
.
Anticipo
- Anticipo 50%: Il pagamento deve essere effettuato da bonifico bancario
- Fianza: 50%
L'eventuale resto dell'importo sarà richiesto con le modalità indicate nelle condizioni di prenotazione.
Video
Ubicazione
Logotipo Mi web