+ Info
CASTRÓN DOURO
Santiago de Compostela, SANTIAGO DE COMPOTELA (A Coruña)
N. Registrazione VUT-CO-254
Bellissimo appartamento di 45 m2 nel centro storico di Santiago de Compostela, con garage e fino a 4 persone

Dispone di 1 camera da letto (con letto 1,5 m.), 1 bagno, soggiorno - sala da pranzo (con 2 divani letto, ciascuno 1.30) e angolo cottura.

L'appartamento è stato completamente ristrutturato e arredato, molto luminoso, con una decorazione attenta e centro, che lo rende ideale per Santiago senza utilizzare l'auto. E 'anche molto vicino al complesso della Città della Cultura.

Dotato di tutto il necessario: biancheria da casa (lenzuola, asciugamani., Ecc), 2 TV (in soggiorno e camera da letto), lavatrice, lavastoviglie, frigorifero e freezer, forno a microonde, tostapane, macchina per il caffè, frullatore, spremiagrumi, stoviglie, ecc ...
Animali non ammessi
Aria condizionata
Collegamento Internet
+ Info
L´alloggiamento si trova nella "SANTIAGO DE COMPOTELA", nel nucleo urbano del comune di "Santiago de Compostela" (). L´alloggiamento dispone di collegamento internet, aria condizionata (solo nelle stanze principali), esso ha cucina, lavatrice
.
Generale:
- Collegamento Internet
- Animali non ammessi


- Incluse: lenzuola, asciugamani, carta igienica
- Garage gratuito, senza problemi di parcheggio


Anticipo
- Anticipo 30%: Il pagamento deve essere effettuato da bonifico bancario
L'eventuale resto dell'importo sarà richiesto con le modalità indicate nelle condizioni di prenotazione.
Condizioni
Condizioni di prenotazione
CANCELACIÓN: El Cliente podrá cancelar la reserva en el momento que lo desee. Si lo hace con una antelación superior a 7 días naturales de la fecha de entrada, no habrá penalización alguna, y se le devolverá el anticipo que en su caso se le hubiera cobrado, pero si lo hace con una antelación menor a 7 días naturales de la fecha de entrada, NO TENDRÁ DERECHO a que se le devuelva el anticipo entregado y por lo tanto la penalización será del 30% del total de la reserva.
Los clientes que no se presenten (sin haber cancelado la reserva previamente) tendrán una penalización del 100% del total de la reserva.
Ubicazione
Logotipo Mi web