+ Info
COMPLEJO RURAL LA BELLUGA
Segorbe, ALTO PALANCIA (Castellón)
N. Registrazione 12423513
Si tratta di un complesso di appartamenti situato nel cuore di Segorbe, denominato Building Belluga, antico mulino ristrutturato nel 2005 e sul piano terra ospita la expectacular Segorbe Museo dell'Olio, ha vinto il Primo Premio al 2007 National promuovere e sostenere la cultura dell'olio.

Gli appartamenti si compone di sei ognuna decorata con la propria essenza e tutti progettati per rendere gli ospiti godono il loro soggiorno.

-Segóbriga: nome romano dato alla corrente City Segorbe, appartamento rurale, 2 letti, ideale per coppie. L'appartamento ha una camera da letto con letto matrimoniale, materasso in lattice, bagno, cucina, sala da pranzo, tv, dvd, riscaldamento. È possibile aggiungere due extra.
- Il 50 Pipes: corrisponde al nome emblematico di una fontana nella città che ha 50 canali di acqua dolce ogni coronata con lo stemma di ogni porvincias spagnolo. Ha una capacità di 4 posti letto, camera con letto matrimoniale, camera con letto a castello, bagno, cucina, sala da pranzo, tv, dvd, riscaldamento.
Tutti i comfort, ma tutti la tranquillità e il gusto della natura. È possibile aggiungere due extra.
"Il Gateway: prende il nome dal famoso e conosciuto in ingresso Segorbe Tori e Cavalli. Appartamento per 4 persone con camera da letto con letto matrimoniale e camera con letto a castello, cucina, bagno, riscaldamento, tv, dvd, AA e di una sala enorme che possono incontrarsi insieme per il pranzo o la cena. È possibile aggiungere fino a 3 extra.
- Cerro de la Estrella è stato chiamato dopo il posto è stato il centro del potere in Comarca del Alto Palencia dall'età del Bronzo al s. XVI, expectacular Alcazar Coronado da una residenza di re e nobili alla loro progressiva desmantelacion.Apartamento a 6 posti, ideale per tre coppie o coppie con figli, che non ha voluto ritirare independencia.El appartamento è un appartamento su due piani che ha al suo impianto di piano con la sala da pranzo, cucina e camera da letto con letto matrimoniale, materasso in lattice e bagno privato.
Al secondo piano trovano una camera con letto matrimoniale e una camera da letto doppia, più un bagno.
-The Wall: si riferisce alle antiche mura che circondavano Segorbe. Appartamento 5 posti offre due camere con letto matrimoniale, cucina, bagno, tv, dvd, riscaldamento, AA .. Essa può includere due in più.
- L'Arbor: ottenere il loro nome da una celebrazione simbolica della città nella quale di festa, di festa e sfilata dei cavalli parata gettando caramelle e gadget per il pubblico, per la gioia dei più pequeños.Apartamento composto di 6 quadrati e due camere matrimoniali camere con letti a castello, bagno, cucina, tv-dvd da pranzo, riscaldamento. È possibile includere fino a 3 in più,
Animali ammessi
Collegamento Internet
+ Info
L´alloggiamento si trova nella "ALTO PALANCIA", nel nucleo urbano del comune di "Segorbe" (). Questo è un luogo montuoso. L´alloggiamento dispone di collegamento internet, esso ha cucina, lavatrice
.
Generale:
- Collegamento Internet
- Animali ammessi
- Spazio per non fumatori

- Incluse: lenzuola, asciugamani



Anticipo
- Non è richiesto alcun deposito. L'importo totale sarà pagato all'arrivo.
Condizioni
Condizioni di prenotazione
IMPORTANTE:

El horario de recepción es:
Por las mañanas de 11,00 a 13,30 y por las tardes de 16,00 a 20,00h

Si usted va a llegar fuera de esos horarios pongase en contacto con nosotros antes de formalizar la reserva.

CONDICIONES DE CANCELACION:
- Podrás cancelar la reserva de forma gratuita hasta 7 dias antes de la fecha de llegada.
- Pagarás el precio total de la reserva si cancelas durante los 7 dias antes de la fecha de llegada.

FORMA DE PAGO: Se cobrará de la tarjeta al menos 24h antes de la entrada, si el cobro no es posible no se garantiza la disponibilidd del apartamento.

CONDICIONES ESPECIALES COVID 19: Se eliminan gastos de cancelación si por orden de la autoridad competente y/o sanitaria se prohiben los desplazamientos de personas.
Ubicazione
Logotipo Mi web