+ Info
Finca El Azahar
Pago de San Clemente, TRUJILLO (Cáceres)
N. Registrazione TR-CC-00368
A soli 10 minuti dalla città medievale di Trujillo a Cáceres, la Finca El Azahar è una casa rurale in affitto per intero o per stanze, situata in un vecchio torchio da vino dell'Estremadura del XIX secolo, ristrutturato nel 2020.
La Finca è circondata da 8 ettari di ulivi, vigneti, prugne, fichi, melograni e naturalmente aranci.
In un ambiente idilliaco e con solo cinque suite, la Finca El Azahar è esclusiva e privata, un'oasi di pace in mezzo alla natura.
E' il luogo perfetto per rilassarsi e godersi giornate calde a bordo piscina e giornate fredde davanti al camino. Per non parlare delle belle passeggiate che si possono fare dalla Finca stessa a piedi o in bicicletta e, naturalmente, delle visite a Trujillo, Cáceres, Guadalupe, Mérida o al Parco Nazionale di Monfragüe, tutti a meno di un'ora dalla Finca El Azahar. La Finca si trova anche in una delle migliori zone per il birdwatching d'Europa.
La Finca El Azahar è il posto in cui vorrai sempre tornare.

*CONDITIONS SPÉCIALES

- Le petit déjeuner et le nettoyage quotidien sont inclus dans la location de la chambre, pas dans la location de la maison entière.
- Les chambres peuvent être occupées par : deux adultes + 1, 2 ou jusqu'à 3 enfants, dans le cas de la suite familiale, jusqu'à 13 ans inclus.
- Le dîner peut être servi à la Finca El Azahar sur demande au moins un jour avant l'arrivée. Pour les groupes, veuillez prévenir au moins une semaine à l'avance.
- La cuisine et les ustensiles de cuisine ne sont compris que dans le loyer de la maison complète.
- Les animaux domestiques sont acceptés uniquement dans la chambre numéro 4 dans la location par chambre, sur demande et moyennant des frais supplémentaires.
Animali non ammessi
Piscina
Collegamento Internet
Caminetto
Terrazza-giardino
  • Attività complementari
  • Attività rurale
  • Animali da fattoria
  • Birdwatching
  • Biciclette
  • Escursioni
  • Orto biologico
  • giochi da tavolo
+ Info
L´alloggiamento si trova nella "TRUJILLO", nel nucleo urbano del comune di "Trujillo (Pago de San Clemente)" (). L´alloggiamento dispone di collegamento internet, piscina, terrazza-giardino.
Generale:

- Animali non ammessi


- Incluse: lenzuola, asciugamani, carta igienica
- senza problemi di parcheggio

Nelle aree comuni:
- Piscina (12x8 m.), Giardino (1000 m².)
Anticipo
- Anticipo 25%: Il pagamento deve essere effettuato da TPV Virtual
L'eventuale resto dell'importo sarà richiesto con le modalità indicate nelle condizioni di prenotazione.
Condizioni
Condizioni di prenotazione
CONDIZIONI GENERALI DI PRENOTAZIONE PER CAMERA

I. PROCESSO DI PRENOTAZIONE E POLITICA DI CANCELLAZIONE
1. Le prenotazioni devono sempre essere effettuate via e-mail a: info@fincaelazahar.com o tramite il nostro sito web: www.fincaelazahar.com.
2. Una volta forniti i dettagli della prenotazione, vi verrà richiesto un numero di carta di credito e la data di scadenza della carta come garanzia.
3. Per confermare la prenotazione vi verrà richiesto un acconto pari al 25% del costo totale della prenotazione.
4. Durante i fine settimana lunghi e le festività, il soggiorno minimo è di 2 o 3 giorni consecutivi, a seconda della data in questione.
6. La colazione e l'IVA sono incluse nel prezzo.

Politica di cancellazione:
a) Verrà addebitato il 50% del costo totale della prenotazione se la cancellazione viene effettuata tra i 7 e i 4 giorni prima del giorno di arrivo previsto.
b) Il 100% del costo totale della prenotazione sarà addebitato se la cancellazione avviene 3 giorni prima del giorno di arrivo.

Le cancellazioni devono sempre essere effettuate via e-mail. Le spese di trasferimento dell'eventuale rimborso sono a carico del cliente.


II. CONTROLLO
Orario:
1. Il check-in avrà luogo a partire dalle ore 13:00.
2. Per motivi di riposo del personale, vi saremmo grati se poteste arrivare tra le 13.00 e le 14.00 o tra le 17.00 e le 20.00. Trattandosi di una casa rurale, non disponiamo di una reception aperta 24 ore su 24.
Salvo preavviso, il cliente deve occupare la camera prima delle 20:00 del giorno di arrivo. Se per qualsiasi motivo l'arrivo è previsto dopo questo orario, vi preghiamo di comunicarcelo in anticipo.
4. Si prega di comunicare l'orario approssimativo di arrivo.

Numero di visitatori:
1. Solo il numero di persone indicato nella conferma della prenotazione ha diritto a soggiornare alla Finca El Azahar e a usufruire delle sue strutture.
2. Sono considerati ospiti i neonati da 0 a 2 anni, i bambini da 3 a 13 anni e gli adulti da 14 anni.
3. Il proprietario si riserva il diritto di annullare il contratto se questa regola non viene rispettata.
4. Il documento di identità è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore ai 14 anni.

Anomalie e carenze:
1. La camera viene consegnata all'ospite in perfetto stato.
2. Qualsiasi irregolarità che l'ospite possa riscontrare nella Finca El Azahar deve essere segnalata il prima possibile e sempre durante il soggiorno.
3. I reclami presentati dopo il giorno della partenza non possono essere trattati, anche se saranno presi in considerazione per l'uso degli ospiti successivi.
4. Il cliente di una casa rurale accetta che, a causa della particolare filosofia di funzionamento e dei fattori condizionanti della sua situazione, l'attenzione al cliente alloggiato possa non essere immediata. Per questo motivo, l'ospite è informato che in questo tipo di casa, a differenza di un hotel, non ci sarà un servizio di reception 24 ore su 24, anche se cercheremo sempre di offrire una soluzione il più rapidamente possibile a qualsiasi imprevisto.
5. Per qualsiasi problema potete contattare telefonicamente il personale all'indirizzo 927778129 dalle 9 alle 14 o dalle 17 alle 20. In caso di emergenza potete chiamare Laura (Reception) 650787533 o Carlos (Manutenzione) 657349735.

Vi saremo grati per qualsiasi suggerimento, al fine di rendere più piacevole il vostro soggiorno alla Finca El Azahar.

III. CONTROLLO
1. Il check-out avverrà alle ore 12:00.
2. Il check-out può essere posticipato fino alle ore 18:00, previo pagamento del relativo supplemento (50% del costo dell'ultima notte).
3. Il cliente è tenuto a pagare su presentazione della fattura. In nessun caso la presentazione di un reclamo esonera il cliente dal pagamento.
4. Il pagamento deve essere effettuato in contanti o con carta di credito accettata dalla struttura. Non sono accettati assegni personali o pagamenti tramite bonifico bancario al momento della partenza dallo stabilimento.
5. In caso di abbandono della struttura senza aver effettuato il pagamento completo della prenotazione, o senza aver pagato le consumazioni o qualsiasi altra spesa ad essa imputabile, la struttura sarà autorizzata ad addebitare l'importo totale della prenotazione, nonché le consumazioni o le altre spese sostenute sulla carta di credito fornita al momento della prenotazione. In questo caso, la struttura invierà al cliente, tramite e-mail, la fattura con tali spese e la prova del pagamento addebitato sulla carta di credito.


IV. SICUREZZA
1. È necessario prestare la massima attenzione nel maneggiare il fuoco. Ai bambini non è consentito maneggiare i camini della casa in nessun momento.
2. Non è consentito l'uso di materiale pirotecnico.
3. Gli ospiti sono pregati di utilizzare l'elettricità in modo responsabile, spegnendo tutti i dispositivi (termosifoni, lampade, ecc.) quando non sono necessari.
4. Gli ospiti sono responsabili della sicurezza della camera durante il loro soggiorno, pertanto devono tenerla adeguatamente chiusa a chiave in loro assenza e impedire l'ingresso di estranei.

V. RESPONSABILITÀ E REGOLE DEL SOGGIORNO
1. Durante il soggiorno, ci occuperemo della pulizia della camera.
2. È responsabilità dell'ospite lasciare la proprietà nello stesso stato in cui l'ha trovata. Qualsiasi danno causato dall'ospite durante il suo soggiorno alla Finca El Azahar sarà a carico dell'ospite.
3. Le camere non possono in nessun caso essere occupate solo da bambini. Esse sono destinate a due adulti più uno o due bambini, tre nel caso della Suite. Si considerano bambini dai 2 ai 13 anni.
4. Il cliente è responsabile della sorveglianza dei bambini che soggiornano alla Finca El Azahar.
5. Non è consentito portare fuori o spostare mobili dalla Finca El Azahar.
6. Non è consentito fumare nelle camere e nelle aree comuni all'interno della Finca El Azahar, ma solo nella zona della piscina, nei patii e nei giardini, mai nel resto della Finca, né in campagna.
7. Gli utenti non possono svolgere attività fastidiose, malsane, dannose, pericolose o illecite nella casa rurale.
8. Il cliente, firmando il modulo d'ingresso, è responsabile del corretto comportamento di tutte le persone che lo accompagnano.
9. In caso di inosservanza dei suddetti obblighi, il proprietario avrà il diritto di esigere che l'ospite lasci la struttura senza alcun diritto di risarcimento o di rimborso delle somme versate e, se queste non sono state versate, dovrà pagare l'intero costo della prenotazione e le spese sostenute.
10. Il proprietario non sarà responsabile per eventuali perdite, danni, cancellazioni o spese aggiuntive sostenute dal cliente, o per qualsiasi questione al di fuori del controllo del proprietario.

Animali domestici
1. Un cane è ammesso nella camera 4 al costo aggiuntivo di 5 €/animale/notte.
2. In nessun caso gli animali domestici possono essere lasciati soli in camera, a meno che non siano tenuti in un trasportino.
3. È vietato farli salire su qualsiasi mobile, letto, divano... nella stanza.
4. È vietato l'accesso alle aree comuni interne. All'esterno devono essere legati.


VI.- USO E FUNZIONAMENTO DELLA FINCA EL AZAHAR
Televisione, connessione telefonica, internet, wifi
1. La struttura non dispone di televisori nelle camere, ma possono essere richiesti gratuitamente su richiesta.
2. I servizi di televisione, Internet e Wi-Fi sono soggetti alle condizioni tecniche del fornitore e la struttura non è responsabile delle interruzioni che possono verificarsi, né della qualità del segnale.
3. Si prega di notare che la Finca El Azahar si trova in una zona con una copertura telefonica molto scarsa.
4. La connessione wifi non ha una password, è aperta.

Lavanderia, biancheria e stireria
1. La Finca El Azahar offre ai suoi clienti un servizio di lavanderia e stiratura, su richiesta dei clienti e previo accordo tra la struttura e il cliente sugli orari di consegna.
2. Il prezzo di questi servizi è indicato sul listino prezzi all'interno dell'armadio di ogni camera e sarà addebitato sul conto del cliente su richiesta.

Cassetta di sicurezza
1. Il cliente può depositare i propri oggetti di valore in una cassetta di sicurezza in camera, senza costi aggiuntivi. Il proprietario non è responsabile degli oggetti depositati nella cassetta di sicurezza.

Honesty Bar
1. Il cliente deve annotare le consumazioni effettuate durante il soggiorno sulla tessera del minibar dell'Honesty Bar e consegnarla alla partenza per il pagamento.
2. Finca El Azahar addebiterà sulla carta di credito del cliente qualsiasi consumo del minibar effettuato durante il soggiorno e non comunicato alla Reception.

Oggetti smarriti
1. Finca El Azahar non è responsabile degli oggetti smarriti o dimenticati. Se vengono ritrovati nella struttura, la struttura contatterà il cliente per avvisarlo.
2. La Finca El Azahar non conserverà in nessun caso biancheria intima, vestiti sporchi, pantofole o articoli da toilette.
3. Finca El Azahar conserverà gli oggetti smarriti per un periodo massimo di 30 giorni.
4. Finca El Azahar non provvederà mai all'invio dell'oggetto per posta o tramite corriere. Dovrà essere il cliente a contattare e a contrattare i servizi del vettore corrispondente. In questo caso, la data e l'ora del ritiro devono essere comunicate all'hotel con sufficiente anticipo.

Camere
1. Se desiderate far riparare la vostra camera, siete pregati di appendere il cartello con il disegno dell'aspirapolvere all'esterno della porta della camera. Se non volete essere disturbati, appendete il cartello con il disegno del letto. In entrambi i casi entro le ore 11:00.
2. L'orario di pulizia delle camere va dalle 10:00 alle 12:00. Se non si lascia temporaneamente la camera durante questi orari o se si tiene appeso alla porta il cartello con il disegno del letto, la struttura non è tenuta a pulire la camera in quel giorno.
3. Per i bambini di età inferiore ai due anni, la struttura dispone di una culla gratuita, su richiesta del cliente al momento della prenotazione e previa conferma della disponibilità.
4. Per i bambini di età inferiore ai 14 anni sono disponibili letti supplementari,
il cui costo è di 20€, che include la colazione per il suddetto minore.

Parcheggio
1. Il parcheggio è ad uso esclusivo dei clienti della Finca El Azahar, e tale diritto inizia con la firma del contratto di alloggio all'arrivo in hotel e termina alla partenza.
2. Finca El Azahar non è responsabile dei veicoli o degli oggetti depositati al loro interno.

Restauro
1. La colazione viene servita dalle 8:30 alle 11:00 e il suo costo è incluso nel prezzo della camera.
2. È disponibile il servizio di cena. Deve essere prenotato con almeno un giorno di anticipo. La cena si svolge dalle ore 19:00 alle ore 21:00. La cena è a menù fisso con l'opzione di un menù vegetariano al prezzo di 30€/persona (bevande escluse) e deve essere prenotata con almeno un giorno di anticipo indicando se si desidera un menù vegetariano o meno. In alcune stagioni sono disponibili anche razioni fredde.
3. I servizi di colazione e cena saranno forniti nelle aree allestite a tale scopo dalla Finca El Azahar. I clienti saranno informati dell'ubicazione di tali aree.
4. Le borse da picnic sono disponibili su richiesta con almeno un giorno di anticipo. Il prezzo è di 12 €/persona.

VII.- ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI

Il versamento della caparra o l'indicazione dei dati della carta di credito da parte del cliente, al fine di formalizzare la prenotazione, implica la completa accettazione da parte di tutti gli ospiti di ogni singola condizione qui descritta.


Le presenti condizioni di prenotazione si riferiscono alla prenotazione per camera, non all'affitto dell'intera casa. Per l'affitto dell'intera casa, il contratto di affitto verrà inviato via e-mail insieme alle condizioni di prenotazione.
Cancellazione
Cancellazione:
CONDIZIONI GENERALI DI PRENOTAZIONE PER CAMERA

I. PROCESSO DI PRENOTAZIONE E POLITICA DI CANCELLAZIONE
1. Le prenotazioni devono sempre essere effettuate via e-mail a: info@fincaelazahar.com o tramite il nostro sito web: www.fincaelazahar.com.
2. Una volta forniti i dettagli della prenotazione, vi verrà richiesto un numero di carta di credito e la data di scadenza della carta come garanzia.
3. Per confermare la prenotazione vi verrà richiesto un acconto pari al 25% del costo totale della prenotazione.
4. Durante i fine settimana lunghi e le festività, il soggiorno minimo è di 2 o 3 giorni consecutivi, a seconda della data in questione.
6. La colazione e l'IVA sono incluse nel prezzo.

Politica di cancellazione:
a) Verrà addebitato il 50% del costo totale della prenotazione se la cancellazione viene effettuata tra i 7 e i 4 giorni prima del giorno di arrivo previsto.
b) Il 100% del costo totale della prenotazione sarà addebitato se la cancellazione avviene 3 giorni prima del giorno di arrivo.

Le cancellazioni devono sempre essere effettuate via e-mail. Le spese di trasferimento dell'eventuale rimborso sono a carico del cliente.


II. CONTROLLO
Orario:
1. Il check-in avrà luogo a partire dalle ore 13:00.
2. Per motivi di riposo del personale, vi saremmo grati se poteste arrivare tra le 13.00 e le 14.00 o tra le 17.00 e le 20.00. Trattandosi di una casa rurale, non disponiamo di una reception aperta 24 ore su 24.
Salvo preavviso, il cliente deve occupare la camera prima delle 20:00 del giorno di arrivo. Se per qualsiasi motivo l'arrivo è previsto dopo questo orario, vi preghiamo di comunicarcelo in anticipo.
4. Si prega di comunicare l'orario approssimativo di arrivo.

Numero di visitatori:
1. Solo il numero di persone indicato nella conferma della prenotazione ha diritto a soggiornare alla Finca El Azahar e a usufruire delle sue strutture.
2. Sono considerati ospiti i neonati da 0 a 2 anni, i bambini da 3 a 13 anni e gli adulti da 14 anni.
3. Il proprietario si riserva il diritto di annullare il contratto se questa regola non viene rispettata.
4. Il documento di identità è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore ai 14 anni.

Anomalie e carenze:
1. La camera viene consegnata all'ospite in perfetto stato.
2. Qualsiasi irregolarità che l'ospite possa riscontrare nella Finca El Azahar deve essere segnalata il prima possibile e sempre durante il soggiorno.
3. I reclami presentati dopo il giorno della partenza non possono essere trattati, anche se saranno presi in considerazione per l'uso degli ospiti successivi.
4. Il cliente di una casa rurale accetta che, a causa della particolare filosofia di funzionamento e dei fattori condizionanti della sua situazione, l'attenzione al cliente alloggiato possa non essere immediata. Per questo motivo, l'ospite è informato che in questo tipo di casa, a differenza di un hotel, non ci sarà un servizio di reception 24 ore su 24, anche se cercheremo sempre di offrire una soluzione il più rapidamente possibile a qualsiasi imprevisto.
5. Per qualsiasi problema potete contattare telefonicamente il personale all'indirizzo 927778129 dalle 9 alle 14 o dalle 17 alle 20. In caso di emergenza potete chiamare Laura (Reception) 650787533 o Carlos (Manutenzione) 657349735.

Vi saremo grati per qualsiasi suggerimento, al fine di rendere più piacevole il vostro soggiorno alla Finca El Azahar.

III. CONTROLLO
1. Il check-out avverrà alle ore 12:00.
2. Il check-out può essere posticipato fino alle ore 18:00, previo pagamento del relativo supplemento (50% del costo dell'ultima notte).
3. Il cliente è tenuto a pagare su presentazione della fattura. In nessun caso la presentazione di un reclamo esonera il cliente dal pagamento.
4. Il pagamento deve essere effettuato in contanti o con carta di credito accettata dalla struttura. Non sono accettati assegni personali o pagamenti tramite bonifico bancario al momento della partenza dallo stabilimento.
5. In caso di abbandono della struttura senza aver effettuato il pagamento completo della prenotazione, o senza aver pagato le consumazioni o qualsiasi altra spesa ad essa imputabile, la struttura sarà autorizzata ad addebitare l'importo totale della prenotazione, nonché le consumazioni o le altre spese sostenute sulla carta di credito fornita al momento della prenotazione. In questo caso, la struttura invierà al cliente, tramite e-mail, la fattura con tali spese e la prova del pagamento addebitato sulla carta di credito.


IV. SICUREZZA
1. È necessario prestare la massima attenzione nel maneggiare il fuoco. Ai bambini non è consentito maneggiare i camini della casa in nessun momento.
2. Non è consentito l'uso di materiale pirotecnico.
3. Gli ospiti sono pregati di utilizzare l'elettricità in modo responsabile, spegnendo tutti i dispositivi (termosifoni, lampade, ecc.) quando non sono necessari.
4. Gli ospiti sono responsabili della sicurezza della camera durante il loro soggiorno, pertanto devono tenerla adeguatamente chiusa a chiave in loro assenza e impedire l'ingresso di estranei.

V. RESPONSABILITÀ E REGOLE DEL SOGGIORNO
1. Durante il soggiorno, ci occuperemo della pulizia della camera.
2. È responsabilità dell'ospite lasciare la proprietà nello stesso stato in cui l'ha trovata. Qualsiasi danno causato dall'ospite durante il suo soggiorno alla Finca El Azahar sarà a carico dell'ospite.
3. Le camere non possono in nessun caso essere occupate solo da bambini. Esse sono destinate a due adulti più uno o due bambini, tre nel caso della Suite. Si considerano bambini dai 2 ai 13 anni.
4. Il cliente è responsabile della sorveglianza dei bambini che soggiornano alla Finca El Azahar.
5. Non è consentito portare fuori o spostare mobili dalla Finca El Azahar.
6. Non è consentito fumare nelle camere e nelle aree comuni all'interno della Finca El Azahar, ma solo nella zona della piscina, nei patii e nei giardini, mai nel resto della Finca, né in campagna.
7. Gli utenti non possono svolgere attività fastidiose, malsane, dannose, pericolose o illecite nella casa rurale.
8. Il cliente, firmando il modulo d'ingresso, è responsabile del corretto comportamento di tutte le persone che lo accompagnano.
9. In caso di inosservanza dei suddetti obblighi, il proprietario avrà il diritto di esigere che l'ospite lasci la struttura senza alcun diritto di risarcimento o di rimborso delle somme versate e, se queste non sono state versate, dovrà pagare l'intero costo della prenotazione e le spese sostenute.
10. Il proprietario non sarà responsabile per eventuali perdite, danni, cancellazioni o spese aggiuntive sostenute dal cliente, o per qualsiasi questione al di fuori del controllo del proprietario.

Animali domestici
1. Un cane è ammesso nella camera 4 al costo aggiuntivo di 5 €/animale/notte.
2. In nessun caso gli animali domestici possono essere lasciati soli in camera, a meno che non siano tenuti in un trasportino.
3. È vietato farli salire su qualsiasi mobile, letto, divano... nella stanza.
4. È vietato l'accesso alle aree comuni interne. All'esterno devono essere legati.


VI.- USO E FUNZIONAMENTO DELLA FINCA EL AZAHAR
Televisione, connessione telefonica, internet, wifi
1. La struttura non dispone di televisori nelle camere, ma possono essere richiesti gratuitamente su richiesta.
2. I servizi di televisione, Internet e Wi-Fi sono soggetti alle condizioni tecniche del fornitore e la struttura non è responsabile delle interruzioni che possono verificarsi, né della qualità del segnale.
3. Si prega di notare che la Finca El Azahar si trova in una zona con una copertura telefonica molto scarsa.
4. La connessione wifi non ha una password, è aperta.

Lavanderia, biancheria e stireria
1. La Finca El Azahar offre ai suoi clienti un servizio di lavanderia e stiratura, su richiesta dei clienti e previo accordo tra la struttura e il cliente sugli orari di consegna.
2. Il prezzo di questi servizi è indicato sul listino prezzi all'interno dell'armadio di ogni camera e sarà addebitato sul conto del cliente su richiesta.

Cassetta di sicurezza
1. Il cliente può depositare i propri oggetti di valore in una cassetta di sicurezza in camera, senza costi aggiuntivi. Il proprietario non è responsabile degli oggetti depositati nella cassetta di sicurezza.

Honesty Bar
1. Il cliente deve annotare le consumazioni effettuate durante il soggiorno sulla tessera del minibar dell'Honesty Bar e consegnarla alla partenza per il pagamento.
2. Finca El Azahar addebiterà sulla carta di credito del cliente qualsiasi consumo del minibar effettuato durante il soggiorno e non comunicato alla Reception.

Oggetti smarriti
1. Finca El Azahar non è responsabile degli oggetti smarriti o dimenticati. Se vengono ritrovati nella struttura, la struttura contatterà il cliente per avvisarlo.
2. La Finca El Azahar non conserverà in nessun caso biancheria intima, vestiti sporchi, pantofole o articoli da toilette.
3. Finca El Azahar conserverà gli oggetti smarriti per un periodo massimo di 30 giorni.
4. Finca El Azahar non provvederà mai all'invio dell'oggetto per posta o tramite corriere. Dovrà essere il cliente a contattare e a contrattare i servizi del vettore corrispondente. In questo caso, la data e l'ora del ritiro devono essere comunicate all'hotel con sufficiente anticipo.

Camere
1. Se desiderate far riparare la vostra camera, siete pregati di appendere il cartello con il disegno dell'aspirapolvere all'esterno della porta della camera. Se non volete essere disturbati, appendete il cartello con il disegno del letto. In entrambi i casi entro le ore 11:00.
2. L'orario di pulizia delle camere va dalle 10:00 alle 12:00. Se non si lascia temporaneamente la camera durante questi orari o se si tiene appeso alla porta il cartello con il disegno del letto, la struttura non è tenuta a pulire la camera in quel giorno.
3. Per i bambini di età inferiore ai due anni, la struttura dispone di una culla gratuita, su richiesta del cliente al momento della prenotazione e previa conferma della disponibilità.
4. Per i bambini di età inferiore ai 14 anni sono disponibili letti supplementari,
il cui costo è di 20€, che include la colazione per il suddetto minore.

Parcheggio
1. Il parcheggio è ad uso esclusivo dei clienti della Finca El Azahar, e tale diritto inizia con la firma del contratto di alloggio all'arrivo in hotel e termina alla partenza.
2. Finca El Azahar non è responsabile dei veicoli o degli oggetti depositati al loro interno.

Restauro
1. La colazione viene servita dalle 8:30 alle 11:00 e il suo costo è incluso nel prezzo della camera.
2. È disponibile il servizio di cena. Deve essere prenotato con almeno un giorno di anticipo. La cena si svolge dalle ore 19:00 alle ore 21:00. La cena è a menù fisso con l'opzione di un menù vegetariano al prezzo di 30€/persona (bevande escluse) e deve essere prenotata con almeno un giorno di anticipo indicando se si desidera un menù vegetariano o meno. In alcune stagioni sono disponibili anche razioni fredde.
3. I servizi di colazione e cena saranno forniti nelle aree allestite a tale scopo dalla Finca El Azahar. I clienti saranno informati dell'ubicazione di tali aree.
4. Le borse da picnic sono disponibili su richiesta con almeno un giorno di anticipo. Il prezzo è di 12 €/persona.

VII.- ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI

Il versamento della caparra o l'indicazione dei dati della carta di credito da parte del cliente, al fine di formalizzare la prenotazione, implica la completa accettazione da parte di tutti gli ospiti di ogni singola condizione qui descritta.


Le presenti condizioni di prenotazione si riferiscono alla prenotazione per camera, non all'affitto dell'intera casa. Per l'affitto dell'intera casa, il contratto di affitto verrà inviato via e-mail insieme alle condizioni di prenotazione.
Video
Ubicazione
Logotipo Insertus