+ Info
Hostal FORUM
Villa del Río, ALTO GUADALQUIVIR (Córdoba)
N. Registrazione H/CO/00690
Hostal Forum è stato inaugurato nel mese di aprile 2003 con l'obiettivo di fornire alloggi fiume Villa nel centro della città, con il comfort e le caratteristiche che possono rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole per i nostri clienti.

Dispone di 10 camere esterne dotate di comfort moderni: Apertura magnetica, bagno, TV, aria condizionata e riscaldamento.

Situato nel centro della città, a 30 metri dalla chiesa, a 50 metri dal Municipio, a 100 metri dalle piscine comunali, con facile accesso dalla strada principale di Madrid - Cadiz di ingressi sia da detta autostrada e facilmente parcheggio intorno Hostal FORUM
Animali non ammessi
Aria condizionata
Collegamento Internet
Equipaggiato per disabili
+ Info
L´alloggiamento si trova nella "ALTO GUADALQUIVIR", nel nucleo urbano del comune di "Villa del Río" (all'interno dell'area urbana). Il campo da golf di "Club de Golf Cordoba" si trova a 65 km. La sua posizione permette di raggiungere comodamente Cordoba (50 KM), Ubeda - Baeza - Jaen (90 KM), Parque Nat. Cardeña-Montoro (15 KM), Granada (150 KM). L´alloggiamento dispone di collegamento internet, aria condizionata (in tutte le camere).
Generale:
- Collegamento Internet
- Animali non ammessi
- Spazio per non fumatori
- Equipaggiato per disabili
- Incluse: lenzuola, asciugamani, carta igienica
- senza problemi di parcheggio


Anticipo
- Non è richiesto alcun deposito. L'importo totale sarà pagato all'arrivo.
Condizioni
Condizioni di prenotazione
El cliente puede cancelar la reserva de forma gratuita hasta 72 horas antes de la fecha de llegada. El cliente tendrá que pagar la primera noche si cancela durante las 72 horas antes de la fecha de llegada.
No requiere pago por adelantado.
Video
Ubicazione
Logotipo Mi web