+ Info
HOSTERIA FONTIVIEJA
Losar de la Vera, LA VERA (Cáceres)
N. Registrazione TR-CC-195
Hotel situato in pieno campo, a tanto solo 400 mts di Losar della Vera, conta su un'edificazione principale con 12 stanze e 5 edificazioni più, 4 di esse destinate a suiites junior e l'ultima affezionata a salone di colazioni.
La primo edifcación fué costruito in 1994 e posteriormente furono riformato en1999. Dispone di 12 stanze doppie con bagno, asciugacapelli, tfno, aria condizionata e riscaldamento.
Nel Lei esncuentra l'accoglienza, un salone sociale con tv e piccola biblioteca, la palestra e la sauna.

La 8 suittes junior stanno ubicate in casette dentro la stesso finca,disponen di bagno completo con asciugacapelli, tv, tlfn, terrazza individuale, calefaccón ed aria condizionata.la mobilia è di fucina e le tende e copriletti sono stati ricamati a mano in Lagartera (toledo) Tutti stanno constuidas con pietra, mattone crudo e soffitto a cassettoni di legno, riproducendo fedelmente le costruzioni tipico veratas.
L'ultimo edificacón ha forma semicircolare, costruita con mattone vecchio ed un prezioso soffitto a cassettoni di legno, la mobilia con attrezzi di agricoltura, trillos e ruote di carro che abbiamo trasformato in originali tavoli.È qui dove offriamo il colazione tipo buffet molto vario.
Il hotel conta inoltre su piscina, palestra e sauna di uso gratuito.

Per l'ubicazione della località nella che ci troviamo, è ideale per alcuni giorni di riposo e per fare turismo per la nostra regione.
Animali ammessi
Piscina
Aria condizionata
Collegamento Internet
Terrazza-giardino
+ Info
L´alloggiamento si trova nella "LA VERA", nel nucleo urbano del comune di "Losar de la Vera" (). Questo è un luogo montuoso. L´alloggiamento dispone di collegamento internet, aria condizionata (in tutte le camere), piscina, terrazza-giardino.
Generale:
- Collegamento Internet
- Animali non ammessi
- Spazio per non fumatori

- Incluse: lenzuola, asciugamani, carta igienica
- senza problemi di parcheggio

Nelle aree comuni:
- Piscina (9x5 m.), Lettini, Palestra, Giardino (1000 m².), Barbecue
Anticipo
- Anticipo 100%: Il pagamento deve essere effettuato da bonifico bancario o TPV Virtual.
Condizioni
Condizioni di prenotazione
Se realizará el pago del 100% a través de la pasarela virtual a modo de anticipo. En caso de cancelar dentro del plazo establecido antes de 48h la devolución se realizará mediante la pasarela de pagos correspondiente.
Cancellazione
Cancellazione:
Cancelación SIN GASTOS durante 48 horas desde la realización de la reserva.
Ubicazione
Logotipo Cerezas y Picotas El Regajo