+ Info
Hotel La Brañina**
Villablino, LACIANA (León)
N. Registrazione 00
Il luogo si trova a Villablino, nella regione 'LACIANA', provincia di León. Ha una capienza massima di 92 persone e dispone di 5 Camere La nostra sistemazione dispone di Riscaldamento, lenzuola y asciugamani. E' una zona ideale per il turismo culturale, grazie alle maestose città nei dintorni.
Animali ammessi
Collegamento Internet
Caminetto
+ Info
L´alloggiamento si trova nella "LACIANA", nel nucleo urbano del comune di "Villablino" (all'interno dell'area urbana). Questo è un luogo montuoso. A 16 km di distanza si trova l´area sciistica della "La estación de esquí de Leitariegos". La sua posizione permette di raggiungere comodamente La estación de esquí de Leitariegos (16 KM), El Parque Natural de Somiedo (20 KM), La comarca de Babia (12 KM), Las Médulas (85 KM). L´alloggiamento dispone di collegamento internet, ristorante.
Generale:
- Collegamento Internet
- Animali ammessi


- Incluse: lenzuola, asciugamani, carta igienica
- Parcheggio a pagamento, senza problemi di parcheggio


Anticipo
- Non è richiesto alcun deposito. L'importo totale sarà pagato all'arrivo.
Condizioni
Condizioni di prenotazione
Si Cancelas o modificas la reserva hasta 3 días antes de la fecha de llegada, el establecimiento no efectuará cargos. Si cancelas o modificas la reserva fuera de plazo o no te presentas, el establecimiento cargará el 100% de la primera noche

Ubicazione
Logotipo Mi web