+ Info
HOTEL RURAL CORTIJO DEL MARQUES
Granada, GRANADA-ALBOLOTE (Granada)
N. Registrazione H/GR/01434
Il luogo si trova a Albolote, nella regione 'GRANADA-ALBOLOTE', provincia di Granada. Ha una capienza massima di 51 persone e dispone di 15 Camere La nostra sistemazione dispone di Proprio caminetto, Riscaldamento, Aria condizionata, Terrazza-giardino, Parcheggio, Legna gratuito, lenzuola y asciugamani. L' Andalusia è una destinazione ideale per turisti in cerca di sole e bel tempo.
Animali ammessi
Piscina
Collegamento Internet
Caminetto
Equipaggiato per disabili
Terrazza-giardino
+ Info
L´alloggiamento si trova nella "GRANADA-ALBOLOTE", nel nucleo urbano del comune di "Albolote (Granada)" (fuori città, a 18 km dalla città). A 60 km di distanza si trova l´area sciistica della "Sierra Nevada". La sua posizione permette di raggiungere comodamente La Alhambra (20 KM), Sierra Nevada (60 KM), Las Alpujarras (70 KM), Playa de Granada (90 KM). L´alloggiamento dispone di collegamento internet, piscina, terrazza-giardino, ristorante.
Generale:
- Collegamento Internet
- Animali ammessi
- Spazio per non fumatori

- Incluse: lenzuola, asciugamani, carta igienica
- Parcheggio gratuito

Nelle aree comuni:
- Piscina (4x8 m.), Lettini, Portico (400 m².), Cantiere (400 m².), Giardino (50 m².), Tavolo e sedie da giardino
Anticipo
- Non è richiesto alcun deposito. L'importo totale sarà pagato all'arrivo.
Condizioni
Condizioni di prenotazione
Per garantire la prenotazione richiediamo una carta di credito valida (Visa, MasterCard o Maestro). La tua carta di credito servirà solo come garanzia e non effettuaremo nessun carico fino al giorno della tua partenza.
Cancellazione: se cancelli o modifichi la prenotazione fino a 2 giorni prima della data di arrivo non effettuaremo nessun carico sulla carta di credito. Se cancelli o modifichi fuori dal periodo o non ti presenti, non sarà rimborsata la prima notte.
Cancellazione
Cancellazione:
Cancelación SIN GASTOS durante 48 horas desde la realización de la reserva.
Ubicazione
Logotipo Mi web