+ Info
HOTEL RURAL - RESTAURANTE "EL CONVENTO"
Valencia de Alcántara (Cáceres)
Immerso nella campagna di Valencia de Alcántara ...
Si tratta di "Hospedería El Convento" in quello che era l'orto del convento di frati francescani.
Situato nel villaggio di San Pedro de los Majarretes 6 km da Valencia de Alcántara ea pochi chilometri dal paese limitrofo "Portogallo"

Il Rural Hotel dispone di otto camere da letto,
Quattro camere da letto con bagno completo con vasca idromassaggio individuale, tutte dotate di riscaldamento e aria condizionata, TV, telefono, minibar e terrazza.
Tre di loro con letto matrimoniale e una doppia.
Quattro camere doppie che dispongono di bagno singolo, TV, telefono, riscaldamento e aria condizionata e balcone.
Colazione tipica della regione.

Anche a vostra disposizione ristorante. Con una sala da pranzo e due ampi saloni, sala da pranzo posti a sedere per 80 persone e le sale di cui una con capacità di 350 e l'altra con una capacità di 410 persone.
Tutto questo con una delle migliori cucine tradizionali in tutta la regione e un servizio eccellente, dove troverete un membro del personale, che insieme con il paesaggio si può godere di un piacevole riposo.
Animali non ammessi
Piscina
Aria condizionata
Collegamento Internet
Caminetto
Terrazza-giardino
+ Info
L´alloggiamento si trova nella "Cáceres", nel nucleo urbano del comune di "Valencia de Alcántara" (fuori città, a 6 km dalla città). La sua posizione permette di raggiungere comodamente FRONTERA PORTUGAL (6 KM), CACERES (98 KM), BADAJOZ (80 KM), LISBOA (200 KM). L´alloggiamento dispone di collegamento internet, aria condizionata (in tutte le camere), piscina, terrazza-giardino, bar-caffetteria, ristorante, pista de padel.
Anticipo
- Non è richiesto alcun deposito. L'importo totale sarà pagato all'arrivo.
Ubicazione
Logotipo Mi web