+ Info
HOTEL RURAL SOTERRAÑA
Madroñera, TRUJILLO (Cáceres)
N. Registrazione H-CC-000666
Situato nel centro geografico di Extremadura, l'Hotel Rural Soterraña è un modello di adattamento del Extremadura edificio popolare al più alto canoni di comfort e di buon gusto.

Composto da due edifici uno di fronte all'altro, entrambi fine del XIX secolo, mescolando costruzione tradizionale del periodo di riabilitazione con squisita.

Offre 23 camere dotate di aria condizionata, bagno con asciugacapelli, minibar, e tutti i servizi necessari per un piacevole soggiorno.

Una caffetteria e ristorante, oltre a una tipica locanda Estremadura, dove gustare i prodotti della nostra terra. Il salotto cantina, due sale riunioni e un ampio cortile paesaggistico completano l'offerta di spazio libero a disposizione dei clienti, sia per incontri d'affari, convention o rilassarsi.

Offriamo parcheggio gratuito per i nostri clienti.
Animali non ammessi
Aria condizionata
Collegamento Internet
Caminetto
Barbecue
Equipaggiato per disabili
Terrazza-giardino
+ Info
L´alloggiamento si trova nella "TRUJILLO", nel nucleo urbano del comune di "Madroñera" (all'interno dell'area urbana). Questo è un luogo montuoso. Il campo da golf di "CACERES" si trova a 57 km. La sua posizione permette di raggiungere comodamente TRUJILLO (9 KM), GUADALUPE (70 KM), MÉRIDA (100 KM), CÁCERES (60 KM). L´alloggiamento dispone di collegamento internet, aria condizionata (in tutte le camere), terrazza-giardino, barbecue, bar-caffetteria, ristorante.
Generale:
- Collegamento Internet
- Animali non ammessi
- Spazio per non fumatori
- Equipaggiato per disabili
- Incluse: lenzuola, asciugamani, carta igienica
- Garage gratuito

Nelle aree comuni:
- Portico (350 m².)
Anticipo
- Non è richiesto alcun deposito. L'importo totale sarà pagato all'arrivo.
Cancellazione
Cancellazione:
Cancelación SIN GASTOS durante 48 horas desde la realización de la reserva.
Ubicazione
Logotipo Mi web