+ Info
Hotel Rustico ** Casa do Vento
Baio, C0STA DA MORTE (A Coruña)
N. Registrazione H-CO-001902
Storia della Casa

Questa bellissima casa ha una storia che risale al 1893, quando fu originariamente costruita come negozio di generi alimentari e ferramenta. La sua posizione strategica in un incrocio la rese un luogo di riposo per i viaggiatori che transitavano da Coruña a Finisterre e da Santiago a Finisterre. In quei giorni, gli ospiti erano spesso studenti o venditori diretti a Santiago de Compostela per studiare o partecipare a fiere. C'erano anche abbeveratoi per dissetare i cavalli dei viaggiatori.

Negli anni '30, la casa cambiò direzione e iniziò a concentrarsi esclusivamente sulla vendita di ferramenta, prodotti per la casa e generi alimentari. Nel tempo, i prodotti alimentari furono eliminati gradualmente, trasformandola in un negozio esclusivamente per prodotti per la casa e ferramenta. Tuttavia, rimase la tradizione di offrire ai clienti un bicchiere di vino durante gli acquisti.

Nel 2000, iniziarono i lavori di restauro che durarono 18 mesi. Durante questo processo, la casa fu modernizzata con riscaldamento centralizzato e pannelli solari per riscaldare l'acqua. Furono create sei camere con bagno e una suite con vasca idromassaggio, che offre una vista mozzafiato sul giardino.

Descrizione della Casa

La casa dispone di un totale di sette camere, ognuna dotata di un ampio bagno, televisione, radio e telefono. Le camere sono distribuite nel seguente modo:

Due camere al piano terra accanto al salone, progettate per persone con mobilità ridotta. Queste camere hanno letti da 1,50 e doccia al posto della vasca.
Al primo piano troverai quattro camere: due con letti da 1,50 e altre due con letti separati da 1,20. Tutti e quattro i bagni di questo piano dispongono di una grande vasca.
Nell'attico, abbiamo una lussuosa suite con una vista mozzafiato sul giardino e una vasca idromassaggio.
Le aree comuni includono un ampio salone al piano terra con un tradizionale camino (lareira) che invita alla conversazione con gli altri ospiti o a godersi una partita a carte accanto al calore del fuoco. Nel seminterrato, troverai una cantina dove potrai degustare vini, bibite e birra.

Il giardino, che occupa circa novecento metri quadrati, presenta alberi da frutto e piante ornamentali che creano un'atmosfera tranquilla e accogliente. Offriamo anche un parcheggio privato all'interno della tenuta per la comodità dei nostri ospiti.
Animali non ammessi
Collegamento Internet
Caminetto
  • Attività complementari
  • Escursioni
  • giochi da tavolo
  • Calcetto
  • Pesca
+ Info
L´alloggiamento si trova nella "C0STA DA MORTE", nel nucleo urbano del comune di "Zas (Baio)" (). L´alloggiamento dispone di collegamento internet, bar-caffetteria, esso ha cucina.
Generale:
- Collegamento Internet
- Animali non ammessi


- Incluse: lenzuola, asciugamani, carta igienica
- Parcheggio gratuito, senza problemi di parcheggio

Nelle aree comuni:
- Portico (50 m².), Giardino (600 m².), Tavolo e sedie da giardino
Anticipo
- Anticipo 40%: Il pagamento deve essere effettuato da bonifico bancario
L'eventuale resto dell'importo sarà richiesto con le modalità indicate nelle condizioni di prenotazione.
Condizioni
Condizioni di prenotazione
CONDICIONES PARTICULARES PARA RESEVA CASA COMPLETA:

RESERVA MINIMA DOS NOCHES (PARA CASA DOMPLETA), AUNQUE EL PROGRAMA LO PERMITA NO SE ACEPTARAN RESERVAS DE UNA SOLA NOCHE SIN HABLAR PREVIAMENTE CON EL PROPIETARIO.

Condiciones Generales:

- La habitación que ocupará el cliente al llegar al hotel no tiene por qué coincidir con la habitación reservada. Aunque procuramos que asi sea en el mayor de los casos (a excepción de la suite).

Condiciones de reserva y anulación

- Para realizar la reserva de una habitación, es necesario realizar un prepago del 40% del total de la estancia
- El prepago deberá abonarse en la cuenta bancaria que le facilite la dirección del hotel en un plazo máximo de 3 días, de no ser así se entenderá desestimada su prerreserva. Una vez recibido el ingreso la reserva se hará firme, vinculando a ambas partes en lo que sigue:
- El propietario del establecimiento se obliga a tener disponible para el cliente la estancia contratada en fecha y forma convenida.
- El cliente podrá desistir en todo momento de los servicios solicitados, teniendo derecho a la devolución de las cantidades abonadas, aunque deberá indemnizar al titular del establecimiento en las cantidades siguientes:
24 primeras horas sin gastos (siempre que la entrada no este dentro
de este plazo)
40% si la anulación se hace 30 o menos días y más de 15.
60% si la anulación se hace con 15 o menos días y más de 7.
100% cuando lo haga con 7 o menos días de antelación.
100% DE LA ESTANCIA SI NO SE PRESENTA el día de entrada y NO HA CANCALADO con anterioridad la reserva.
Cancellazione
Cancellazione:
Cancelación SIN GASTOS durante 24 horas desde la realización de la reserva.
Video
Ubicazione
Logotipo Mi web