+ Info
Lo Paller de Roc
Montesclado, PALLARS DE SOBIRA (Lleida)
N. Registrazione HL00809
Per conoscere i PREZZI E LE OFFERTE, inserisci nel calendario la data di ingresso e di uscita.
NOVITÀ: Lo Paller de Roc serve solo la colazione. Se vuoi puoi portare la tua cena e gustarla in sala con la nostra formula Fifty-Fifty: tu porti il tuo cibo e noi mettiamo tutto il resto e puliamo! Hai accesso a un frigorifero in comune, a un forno a microonde (senza cucina) e a tutto il necessario (piatti, posate...) senza alcun costo aggiuntivo per ogni servizio di cena durante il tuo soggiorno. L'utilizzo dello spazio per il pranzo di mezzogiorno costa 5€ a persona.
Prima dell'arrivo ti inviamo un messaggio ricordandoti che potrai consumare il tuo pasto senza dover sparecchiare o lavare i piatti. Ci pensiamo noi!
Siamo in un paese di alta montagna, l'idea è che se non hai voglia di viaggiare la sera, puoi cenare nella nostra sala da pranzo semplicemente portando la cena già preparata e scaldandola al microonde. Attenzione: Non è presente una cucina per preparare piatti elaborati, ma è disponibile un forno a microonde.
Se venite con un animale domestico, fatecelo sapere. Devi sapere che ne accettiamo solo uno per camera e che:
- Non è possibile accedere alla sala da pranzo-soggiorno - Non può restare sola nella stanza se il proprietario non è presente nei locali. Si prega di verificare in anticipo tutte le regole, le razze accettate e il costo per evitare malintesi.

Ingresso: 16:00 alle 21:00
Partenza: entro le ore 12.00

Lo Paller de Roc de Montesclado, nella Valle Ferrera: 5 km di strada di montagna che sale a 1180 metri di altezza, una dozzina e mezza di abitanti, tanta natura e nessun negozio è quello che troverai qui, con viste spettacolari sul valle e tanta tranquillità. Si tratta di un vecchio fienile del 1860, di cui è stata conservata l'originaria struttura basata su legno, ardesia e spessi muri in pietra, in uno splendido e affascinante borgo millenario. Cerchiamo di avere uno stretto rapporto che trasformi Lo Paller de Roc in uno spazio ideale per riempirlo di soggiorni in un'atmosfera rilassata.
Noi ti aspetteremo!
Animali ammessi
Collegamento Internet
Caminetto
  • Attività complementari
  • Attività rurale
  • Animali da fattoria
  • Birdwatching
  • Biciclette
  • Escursione organizzata
  • Escursioni
  • Orto biologico
  • giochi da tavolo
  • Pesca
+ Info
L´alloggiamento si trova nella "PALLARS DE SOBIRA", nel nucleo urbano del comune di "Farrera (Montesclado)" (). Questo è un luogo montuoso. L´alloggiamento dispone di collegamento internet, bar-caffetteria.
Anticipo
- Non è richiesto alcun deposito. L'importo totale sarà pagato all'arrivo.
Condizioni
Condizioni di prenotazione
CONDICIONES:

Si se cancela o modifica la reserva hasta 2 días antes de la fecha de entrada, el establecimiento no cobrará ningún importe. Si se cancela o modifica la reserva fuera de plazo, se cobrará el 100% de la primera noche y los servicios reservados. En el caso de que el huésped ya esté alojado en el hotel y modifique o quiera abandonar el hotel antes de la fecha prevista se deberá abonar el 100% del total de la estancia y los servicios reservados. La no presentación sin previo aviso supondrá el cobro del 100% de toda la estancia y los servicios reservados. Cualquier modificación en la reserva debe hacerse por escrito.

--------------------------------------------------------------------------

Sólo para reservas de 3 habitaciones o más, o en temporadas especiales (Navidad, Fin de año, etc.) estancias superiores a 7 noches o reservas hechas con más de 30 dias de antelación:

En el momento de la reserva se deberá abonar el precio de la primera noche o el 50% del total de la reserva, la cantidad que resulte superior. El resto a la llegada al hotel.
Igualmente deberán reservarse los servicios extra requeridos, tales como cenas o actividades. No se garantiza la prestación de ningún servicio si no es reservado y abonado en el momento de hacer la reserva. Se emitirá una única factura por todos los servicios, y todas las peticiones y cargos extras que se soliciten se canalizarán a través del titular de la reserva, que abonará su importe previamente.
Política de cancelaciones para estas reservas:
Si la reserva se cancela con 14 dias de antelación o más: sin cargo.
Si se cancela o modifica la reserva fuera de plazo, se cobrará el 100% de la paga y señal. En el caso de que el huésped ya esté alojado en el hotel y modifique o quiera abandonar el hotel antes de la fecha prevista se deberá abonar el 100% del total de la estancia y los servicios reservados. La no presentación sin previo aviso supondrá el cobro del 100% de toda la estancia y los servicios reservados. Cualquier modificación en la reserva debe hacerse por escrito.
Video
Ubicazione
Logotipo Mi web