+ Info
POSADA TORRE-PALACIO DE LOS ALVARADO
El Ribero, LAS MERINDADES (Burgos)
N. Registrazione PO-BU-320
Spettacolare Inn rurale, situato in un autentico palazzo Torre nord della provincia di Burgos, che godere di un soggiorno ricco di storia e personalità in un autentico castello medievale.

Tra i suoi illustri ospiti del Palazzo Torre del Alvarado va segnalato l'imperatore Carlo V e il re Ferdinando VII ... Godetevi l'opportunità unica di dormire in un luogo che è parte della storia!

Tutto questo senza sacrificare il comfort di un hotel moderno, dove è possibile immergersi per la loro corridoi misteriosi, visitare la Cappella dell'Ordine di Calatrava, dove un tempo erano sposati il ??marchese de Alvarado nel XVI secolo, o leggere un libro presso l'accogliente biblioteca e rilassarsi sulla terrazza o giardino.

E quando andate in pensione alle vostre stanze, troverete la privacy e la tranquillità delle sue solide mura, le loro vele e la pace accumulata in centinaia di anni. Vieni?

Quindi forza! Esperienza di un racconto medievale in prima persona, sfuggire al nostro Castello a nord della provincia di Burgos e godere delle meraviglie naturali della regione del Merindades.
Animali non ammessi
Collegamento Internet
Caminetto
Terrazza-giardino
+ Info
L´alloggiamento si trova nella "LAS MERINDADES", nel nucleo urbano del comune di "Merindad de Montija (El Ribero)" (). Questo è un luogo montuoso. L´alloggiamento dispone di collegamento internet, terrazza-giardino, bar-caffetteria, ristorante.
Anticipo
- Non è richiesto alcun deposito. L'importo totale sarà pagato all'arrivo.
Condizioni
Condizioni di prenotazione
CANCELACION GRATUITA CON MAS DE 7 DIAS DE LA ENTRADA, DE LO CONTRARIO TENDRA QUE ABONAR LA PRIMERA NOCHE.
Ubicazione
Logotipo Mi web