+ Info
Ramajal Rural
Pinofranqueado, LAS HURDES (Cáceres)
N. Registrazione ATR-CC-236
Welcome to Ramajalrural:

Quite a pochi anni fa il mio compagno e ho viaggiato per primo la regione del Hurdes, siamo rimasti colpiti dalla bellezza, il verde, la gentilezza e la semplicità della sua gente, la sua fauna e flora, piscine naturali tanta era l'emozione che abbiamo deciso di cambiare la nostra residenza dalla capitale alla fattoria di Horcajo.

Da allora, 10 anni fa, l'obiettivo era di fare qualche cottage da cui partire per fare questo settore.

Oggi abbiamo raggiunto, Ramajalrural dispone di 5 appartamenti, fatta rispettando l'architettura tradizionale del luogo, pietra, argilla e legno, intercalati con l'amore e l'illusione di una vita. Né ha dimenticato i più moderni comfort.

Per un lungo periodo per l'economia della zona è basata su un'economia di sussistenza, le piccole mandrie di capre e gli splendidi giardini, se si aggiunge che nel Hurdes sono le valli più abitata d'Europa, entrambi hanno fatto, che la natura è conservata in forma pura.

Situato nella valle ai piedi Esperabán Horcajo River, il fiume che dà il nome alla città in cui sono, appartengono al comune di Pinofranqueado è il centro nevralgico della regione di Hurdes.

Ci auguriamo che questa combinazione è il suo piacere totale e gustare ed apprezzare la bellezza di uno dei più belli e meglio conservati in Spagna.

Gli appartamenti sono situati sulla parte più alta della città, offrendo una vista privilegiata del paesaggio.

Un totale di 5 appartamenti completamente indipendenti e la distribuzione di questi è:
- 3 appartamenti per 6 persone (2 camere da letto doppie e soggiorno con divano letto) con doccia idromassaggio, cucina, camino, riscaldamento, aria condizionata, lavatrice, TV, balcone, ecc ...
- 2 appartamenti per 4 persone (1 camera doppia con divano letto) con bagno, lavanderia, cucina, camino, riscaldamento, aria condizionata, TV, terrazzo, ecc ...

Si accettano animali domestici.

Gli appartamenti sono dotati di riscaldamento, quindi il legno utilizzato e che possono fornire la proprietà è a carico del cliente.Además di avere grandi terrazze, hanno anche accesso per disabili, garage, barbecue e godere della meravigliosa piscina naturale della parrocchia.
Animali ammessi
Piscina
Aria condizionata
Collegamento Internet
Caminetto
Barbecue
Equipaggiato per disabili
Terrazza-giardino
  • Attività complementari
  • Animali da fattoria
  • Birdwatching
  • Escursioni
  • Centro d'interpretazione della flora e della fauna
  • Orto biologico
  • Pesca
+ Info
L´alloggiamento si trova nella "LAS HURDES", nel nucleo urbano del comune di "Pinofranqueado" (). Questo è un luogo montuoso. L´alloggiamento dispone di collegamento internet, aria condizionata (solo nelle stanze principali), piscina, terrazza-giardino, barbecue, esso ha cucina, lavatrice
.
Generale:
- Collegamento Internet
- Animali ammessi


- Incluse: lenzuola, asciugamani, carta igienica
- Parcheggio gratuito, senza problemi di parcheggio

Nelle aree comuni:
- Piscina, Lettini
Anticipo
- Anticipo 30%: Il pagamento deve essere effettuato da bonifico bancario o TPV Virtual.
L'eventuale resto dell'importo sarà richiesto con le modalità indicate nelle condizioni di prenotazione.
Condizioni
Condizioni di prenotazione
LA PRE-RESERVA SERÁ EFECTIVA DURANTE LOS PRÓXIMOS TRES DÍAS HÁBILES, TRAS LOS CUALES SI NO RECIBIMOS EL INGRESO DEL 30% SE ANULARÁ AUTOMÁTICAMENTE. PODRÁ REALIZAR EL TRAMITE POR PASARELA DE PAGO.
LA CANCELACIÓN NO TENDRÁ COSTE ALGUNO HASTA 14 DÍAS ANTES DE LA ENTRADA POR LO QUE USTED PODRÁ RECUPERAR ESTA CANTIDAD, EXCEPTO LOS GASTOS BANCARIOS 5%.
Cancellazione
Cancellazione:
Cancelación SIN GASTOS durante 48 horas desde la realización de la reserva.
Video
Ubicazione
Logotipo Ramajal Rural