+ Info
SARELA
Santiago de Compostela, SANTIAGO DE COMPOSTELA (A Coruña)
N. Registrazione VUT-CO-000253
Il luogo si trova a Santiago de Compostela, nella regione 'SANTIAGO DE COMPOSTELA', provincia di A Coruña. Ha una capienza massima di 6 persone e Casa in affitto La nostra sistemazione dispone di Riscaldamento, Terrazza-giardino, Propria cucina, lavatrice
, forno, microonde
, lavastoviglie, lenzuola y asciugamani. Si trova nella cosiddetta "Spagna verde", a nord con un piacevole clima, grazie alla sua posizione sul mare di Cantabria.
Animali non ammessi
Collegamento Internet
Terrazza-giardino
+ Info
L´alloggiamento si trova nella "SANTIAGO DE COMPOSTELA", nel nucleo urbano del comune di "Santiago de Compostela" (). L´alloggiamento dispone di collegamento internet, terrazza-giardino, esso ha cucina, lavatrice
.
Generale:

- Animali non ammessi


- Incluse: lenzuola, asciugamani, carta igienica
- senza problemi di parcheggio


Anticipo
- Anticipo 30%: Il pagamento deve essere effettuato da bonifico bancario
L'eventuale resto dell'importo sarà richiesto con le modalità indicate nelle condizioni di prenotazione.
Condizioni
Condizioni di prenotazione
CANCELACIÓN: El Cliente podrá cancelar la reserva en el momento que lo desee. Si lo hace con una antelación superior a 7 días naturales de la fecha de entrada, no habrá penalización alguna, y se le devolverá el anticipo que en su caso se le hubiera cobrado, pero si lo hace con una antelación menor a 7 días naturales de la fecha de entrada, NO TENDRÁ DERECHO a que se le devuelva el anticipo entregado y por lo tanto la penalización será del 30% del total de la reserva.
Los clientes que no se presenten (sin haber cancelado la reserva previamente) tendrán una penalización del 100% del total de la reserva.
Ubicazione
Logotipo Mi web